martedì 18 novembre 2008

Emozioni regalo ed esperienze per regali da sogno


Stamattina al posto della solita lezione di Economia e gestione delle imprese di servizi e venuto a testimoniare la sua esperienza Andrea Dusi, l'ad di Elation, che di servizi ci campa.
Elation è una giovane impresa veronese che è diventata nel giro di pochi anni leader in Italia nel settore dell'Experience Gift (Esperienze Regalo).
Riesce a fornire regali unici, esperienze, emozioni esclusive, affetto...

Questa è la descrizione che forniscono nel loro sito: "Regalare (o regalarsi) un giro in Formula 1, un lancio con il paracadute, una cena in un ristorante, un fine settimana da ricordare, una degustazione in cantina (o a domicilio), un giro in Ferrari, un Day Spa, un set di massaggi, altre tremila esperienza diverse.... Elation è tutto questo e molto altro, perchè abbiamo creato il sistema per darti la possibilità di regalare un'emozione, e siamo i migliori per farlo."

Elation è in continua espansione, da quello che ho sentito è composta da persone giovani e motivate, sono molto attivi sul web e in generale mi ha fatto un'ottima impressione e quindi faccio volentieri un po di pubblicità.

Un altro loro brand è MeLaSpasso.

L'idea mi sembra ottima, peccato non averci pensato prima! :D

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Diego, grazie per la segnalazione sul tuo blog del mio intervento. Avete la fortuna di avere un Professore, Claudio Baccarani, realmente avanti e che per me, durante gli studi, è stato (e lo è ancora) più un esempio.
In bocca al lupo per i tuoi studi e ... keep in touch!
Ciao, grazie
andrea dusi

w3decO ha detto...

Sono dell'idea che se un progetto imprenditoriale è buono e innovativo, fare una segnalazione su un blog sia il modo migliore per appoggiarlo...
Se poi è un'impresa italiana ancora meglio!
Crepi il lupo!